Cmgi compra Modus Media

L’ex-stella della new economy ora è convertita alla supply chain.

26 marzo 2004

Cmgi, società nota per essere stata uno dei fenomeni della “bolla” della new economy (con il titolo che, negli anni d’oro, volò fino a 160 dollari e che ora ne vale 2), ha dichiarato di voler comprare Modus Media.


L’acquisizione, per 230 milioni di dollari, fra contante e azioni, porterà alla società del Massachusetts una buona azienda di servizi di supply chain management per l’industria It (aziende di hardware, software, Tlc, broadband e wireless), capace di fatturare, lo scorso anno, 543 milioni di dollari.


Lo scopo dichiarato dal management è diventare una realtà della supply chain operativa da un miliardo di dollari.


Nel gruppo della società che ha posseduto Altavista (ora di Overture), infatti, c’è la sussidiaria SalesLink, che fornisce servizi di supply chain, distribuzione e marketing, a cui Modus Media unirà la propria struttura globale di outsourcing e servizi alle società high-tech.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome