Clumio Protect per Amazon DynamoDB protegge i dati sul cloud

Clumio Protect

Clumio, società specializzata nella protezione dei dati cloud, ha annunciato Clumio Protect for Amazon DynamoDB.

Si tratta di una soluzione che fornisce ulteriori misure di sicurezza per i dati critici di Amazon DynamoDB contro ransomware e altri attacchi informatici.

Clumio Protect – ha sottolineato l’azienda – offre ai clienti un rapido recupero granulare e una migliore prontezza di controllo, riducendo il costo totale di proprietà (TCO) per i backup a lungo termine.

Le aziende che costruiscono applicazioni di produzione native del cloud – mette in evidenza Clumio – spesso richiedono una soluzione di database che fornisca prestazioni estremamente veloci e prevedibili con scalabilità e affidabilità senza soluzione di continuità.

Hanno anche bisogno di una soluzione database che scarichi gli oneri amministrativi del funzionamento e della configurazione.

A differenza di quelli tradizionali, Amazon DynamoDB è un database key-value completamente gestito e serverless, progettato per soddisfare queste esigenze dei clienti che eseguono applicazioni ad alte prestazioni su scala.

Allo stesso modo, questi clienti sono anche alla ricerca di un backup as a service che semplifichi la loro capacità di proteggere i dati aziendali critici in Amazon DynamoDB, offrendo allo stesso tempo scalabilità cloud, affidabilità e semplicità operativa integrate.

Clumio Protect for Amazon DynamoDB è progettato per aiutare i clienti cloud ad automatizzare il processo di protezione delle loro tabelle Amazon DynamoDB da ransomware e altri attacchi informatici.

Offre ai clienti cloud una protezione ransomware chiavi in mano, un rapido recupero con un solo clic dei database, un reporting centralizzato sulla conformità e insight utilizzabili per ridurre i rischi per i dati.

Dotato di un processo di configurazione veloce, Clumio Protect for Amazon DynamoDB – mette in evidenza l’azienda – può eseguire il backup delle tabelle e degli elementi di Amazon DynamoDB in pochi minuti senza alcun dimensionamento iniziale, pianificazione o risorse aggiuntive di cui è necessaria la configurazione negli account Aws.

Oltre che per Amazon DynamoDB, Clumio Protect è disponibile per la protezione di Amazon Elastic Block Store (Amazon EBS), Amazon Elastic Compute Cloud (Amazon EC2), Amazon Relational Database Service (Amazon RDS), Amazon S3, Amazon DynamoDB, Microsoft 365, e VMware Cloud on AWS.

Clumio Protect è disponibile su Aws Marketplace.

Leggi tutti i nostri articoli su Aws

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome