Cisco la sicurezza nel cloud

Nuove soluzioni contro le minacce derivanti dalle reti aperte.

Cisco ha annunciato nuove soluzioni che potenziano l'infrastruttura di sicurezza della rete e la distribuzione di servizi di sicurezza cloud.

Il Cisco Security Cloud Services è un approccio per la distribuzione della sicurezza come servizio che riunisce i servizi di reti e applicazioni diverse, unendo la rete cloud e quella aziendale. Supporta i servizi IronPort Hosted Email Security Services, così come Global Collaboration, una tecnica che potenzia i servizi di sicurezza integrati.

Il Cisco Ips Sensor Software Version 7.0 trasforma i dati globali relativi alle minacce e catturati da vari dispositivi di sicurezza, in aggiornamenti dinamici e intelligenza contestualizzata e rapidamente applicabile, come la valutazione della reputazione.

Il software Cisco Asa 5500 Series versione 8.2 ha un nuovo Botnet Traffic Filter per l'identificazione di client infetti che utilizza le informazioni provenienti dal Cisco Security Intelligence Operations, oltre 1.000 server preposti alla raccolta delle minacce che ricevono informazioni da oltre 700.000 sensori e 500 feed di terze parti.

Miglioramenti, poi, sono stati apportati anche alle funzionalità di accesso remoto e Vpn.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here