Il produttore di soluzioni per la business technology optimization ha reso noti i risultati preliminari riferiti al Q4 2002
8 gennaio 2003 Si preannuncia una chiusura d’anno da record per Mercury Interactive. Il produttore di software statunitense per il testing e la misurazione delle performance ha, infatti, reso noti i risultati preliminari riferiti al quarto trimestre dell’esercizio fiscale 2002. A quanto pare, il fatturato della trimestrale conclusasi lo scorso 31 dicembre dovrebbe aggirarsi fra i 116 e i 118 milioni di dollari, il 29% in più rispetto al medesimo periodo dell’esercizio precedente. Le stime parlano, inoltre, di un fatturato da licenze e sottoscrizioni compreso fra 73 e i 75 milioni di dollari, con una netta preponderanza delle licenze, attese fra i 58 e i 59,5 milioni di dollari. Nel medesimo periodo del 2001 le entrate nette pro forma, escluse spese straordinarie e di ammortamento, avevano superato di poco i 12 milioni, o 14 centesimi per azione. Ora, basandosi sui dati preliminari, la stessa Mercury fa sapere di attendersi margini operativi compresi fra il 22 e il 23%.
- 1°Q 2001, Mercury Interactive va al raddoppio
- Mercury, Saturn, Apollo: la gestione delle identità nella galassia di Novell
- Mercury Interactive rilascia un tool per il monitoraggio di Web Services Xml
- Mercury pensa alla diagnostica dei sistemi e-business
- Mercury Interactive espande la propria application suite
- Mercury si allea con Ibm per monitorare i siti Web