Home Mercato CES 2022, entrerà solamente chi è vaccinato

CES 2022, entrerà solamente chi è vaccinato

La Consumer Technology Association (CTA) ha annunciato che richiederà che i partecipanti di persona al CES 2022 forniscano la prova della vaccinazione contro il COVID-19.

Il CES 2022 si svolgerà a Las Vegas dal 5 all’8 gennaio 2022.

Per coloro che non saranno in grado di recarsi a Las Vegas, CTA creerà nuovamente un evento digitale che si svolgerà in parallelo con il programma di persona.

Il pubblico digitale, assicura CTA, avrà l’opportunità di condividere lo spirito dell’evento di persona.

Sulla base della scienza odierna, capiamo che i vaccini ci offrono la migliore speranza per fermare la diffusione di COVID-19 – ha affermato Gary Shapiro, presidente e CEO, CTA -. Siamo tutti coinvolti nel porre fine alla pandemia incoraggiando le vaccinazioni e implementando il protocolli di sicurezza corretti. Ci assumiamo la nostra responsabilità richiedendo la prova della vaccinazione per partecipare al CES 2022 di Las Vegas“.

CTA sta anche valutando l’accettazione della prova di un test anticorpale come requisito alternativo e condividerà maggiori dettagli su questo in seguito.

Il CES 2022 presenterà nuove categorie che mostreranno come si sta evolvendo il settore, tra cui tecnologia spaziale, tecnologia alimentare e NFT. La manifestazione evidenzierà i progressi in intelligenza artificiale, AR/VR, giochi e informatica, salute digitale, automobili e trasporti, intrattenimento domestico, casa intelligente e altro ancora.

Il pubblico ascolterà i leader del settore durante i keynote dal vivo, tra cui la presidente e CEO di General Motors Mary Barra e il CEO di T-Mobile Mike Sievert. Il programma del keynote del CES verrà aggiornato regolarmente man mano che verranno annunciati i relatori.

Il CES 2022 si terrà da mercoledì 5 gennaio a sabato 8 gennaio, con i Media Days che si terranno da lunedì 3 gennaio a martedì 4 gennaio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php