Celo punta alla promozione su Internet

La mancata presenza di Celo, uno dei più importanti distributori nazionali, all’ultimo Smau, si collega alle evoluzioni di un’azienda sempre più orientata a un tipo di marketing "virtuale", che coincide con lo sviluppo del sito …

La mancata presenza di Celo, uno dei più importanti distributori
nazionali, all’ultimo Smau, si collega alle evoluzioni di un’azienda sempre
più orientata a un tipo di marketing "virtuale", che coincide con lo
sviluppo del sito Internet (www.celo.it). La Rete, per Celo è una realtà
talmente "pressante" che il management della società non poteva che
arrivare a questa conclusione. Tanto più che il business va bene. La
crescita del fatturato ’97 rispetto allo scorso anno dovrebbe essere di
circa il 50%. Infatti, nel ’96 i miliardi erano 135, mentre sono 205 quelli
previsti per la fine dell’anno. Nel frattempo, sono stati siglati anche
accordi distributivi che riguardano nell’ordine Sco, Apc e Xircom.
Tornando alla Rete e ai servizi offerti dal sito Celo, Matteo Restelli,
direttore commerciale offre una personale visione, legata all’evoluzione
del rivenditore. "" sempre più importante che questo si informi
"velocemente" di tutto ciò che ruota attorno al mondo dell’It. Credo che
corsi strutturati su una valanga di giornate siano una vera e propria
perdita di tempo. Noi proponiamo corsi sul genere "vaccino con frequenti
richiami""
.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome