C’è anche EdsLan tra i distributori Zyxel

Strategia capillare per l’hardware vendor taiwanese che aggiunge anche la realtà di Vimercate (Mb) tra il novero dei propri partner.

Ha tutta l'intenzione di aggredire la fascia di mercato Smb il distributore lombardo EdsLan che, con l'acquisizione a listino dei prodotti Zyxel, non mostra interesse solo per le soluzioni di accesso a Internet, security, wireless e networking proposte dal vendor, ma guarda al profitto dei propri rivenditori.

Con i dispositivi progettati e realizzati dalla realtà che, sul mercato dal 1989 impiega il 25% delle proprie risorse complessive in tre laboratori dislocati a Taiwan, nella Silicon Valley e in Cina, per i partner di canale della realtà distributiva specializzata in cabling, networking, sicurezza e Lan telephony arriva, infatti, anche un programma di partnership fatto di incentivi, strumenti di vendita e percorsi formativi altamente specializzati.

Il tutto in linea con gli obiettivi dell'hardware vendor che, portato alla ribalta sul mercato italiano dalla torinese Sidin, intende potenziare la diffusione delle proprie soluzioni operando sul canale in modo sempre più capillare ed efficace.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here