Canon, la forza della scansione

Il nuovo multifunzione iR C5185i digitalizza cento pagine al minuto in fronte-retro.

Canon ha rilasciato il multifunzione iR C5185i per la stampa a colori.
L’unità a quattro laser integrata garantisce una risoluzione di stampa di 1.200 dpi.
La capacità di scansione a colori è di 100 pagine al minuto in fronte-retro con scanner a singolo passaggio.

Il multifunzione supporta il protocollo Ipv6 e i Windows Vista Web Services on Devices (Wsd), è conforme al Common Criteria, Iso 15408, per la sicurezza It e offre l’opzione di Secure Watermark che può essere implementata laddove sia necessario controllare che documenti riservati non siano stampati e riprodotti dagli utenti non autorizzati. Tutela ulteriormente la sicurezza dei documenti aziendali con specifiche funzioni come la cifratura dei Pdf, le mailbox personalizzate e la stampa sicura per prevenire accessi non autorizzati e utilizzo improprio delle informazioni.

L’iR C5185i è il primo dispositivo Canon per il mercato office in grado di supportare l’Access Management System (Ams), una soluzione per la gestione dei processi di stampa. In pratica, fa sapere Canon, con Ams, gli It manager possono preimpostare i profili degli utenti consentendo l’accesso solo a funzioni autorizzate dall’azienda, in modo tale da eliminare l’uso superfluo della stampa a colori e delle funzioni fax, oltre alla stampa indiscriminata di documenti riservati.

Inoltre, la Canon iW Management Console (iWmc) permette di gestire in modo centralizzato i dispositivi collegati in rete. Si tratta di una caratteristica standard che consente la gestione remota delle impostazioni di stampa e punta a rendere più semplice reperire informazioni relative ai nuovi dispositivi che svolgono lavori in automatico e ricevere le notifiche di errore relative alla mancanza di toner.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome