Candle cerca spazio nell’e-commerce

I tempi erano ormai maturi e allora Candle, la società statunitense specializzata in soluzioni per Networked Businesses, ha deciso d’entrare nell’arena del commercio elettronico. "Ora che il commercio elettronico è diventato una real …

I tempi erano ormai maturi e allora Candle, la società statunitense
specializzata in soluzioni per Networked Businesses, ha deciso d’entrare
nell’arena del commercio elettronico.
"Ora che il commercio elettronico è diventato una realtà – spiega
Massimo Delpero, general manager Candle Southern Europe – Candle ha
portato la sua esperienza in questo settore proponendo le soluzioni
eBa*ServiceMonitor ed eBa*ServiceNetwork. Questi due prodotti sono
destinati a chi ha effettuato un investimento per avviare servizi di comme
rcio elettronico e vuole ora verificare, attraverso analisi quantitative ba
sate su strumenti di data mining e business intelligent, le reali
prestazioni del sito".

La società californiana ha lanciato questi prodotti sul mercato in
primavera e ha subito ottenuto un notevole successo di vendita negli Stati
Uniti, soprattutto presso società telefoniche, compagnie aeree e società
che erogano servizi finanziari. "Il mercato europeo – prosegue
Delpero – è ancora attendista. In America la diffusione di Internet e
del commercio elettronico è maggiore e questo tipo di strumenti era atteso
,
mentre nel vecchio continente il fenomeno del commercio elettronico sta
prendendo ora piede. Pensiamo però che presto anche in Europa si sentirà
la
necessità di questi prodotti".

Durante il prossimo Smau, inoltre, sarà possibile vedere presso lo stand
Candle, nell’area softland, le ultime novità che appartengono alla famigli
a
Roma. Si tratta di una famiglia di soluzioni enterprise application
integration, in grado d’offrire strumenti per automazione dei processi di
business, message brokering, tool di sviluppo e per la gestione delle
performance delle applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome