Ca Technologies, un coro per il mainframe

Mainframe Chorus e Mainframe Chorus for Db2 Database Management, due soluzioni che puntano a semplificare la gestione dei grandi sistemi.

Mainframe Chorus e Mainframe Chorus for Db2 Database Management sono definite la novità più significativa nella strategia Mainframe 2.0 di Ca Technologies, finalizzata a semplificare la gestione dei sistemi mainframe.

Chorus punta a ridurre il tempo e l’impegno per gestire l’ambiente mainframe ad accelerare la risoluzione dei problemi e migliorare i livelli di servizio, ad accrescere la produttività del personale esperto e accelerare la curva di apprendimento dei nuovi addetti.

Lo fa con un Integrated Management Workspace basato sui ruoli, funzioni di visualizzazione dati e funzionalità di cattura e trasferimento della conoscenza.
Mainframe Chorus for Db2 Database Management riunisce caratteristiche afferenti a sette diversi tool che supportano Db2 for z/Os in uno workspace unificato.

Ca Technologies riporta che i primi feedback degli utenti parlano di incremento della produttività e risoluzione più rapida dei problemi tramite una migliore visualizzazione dei dati e alla possibilità di comparazione dei dati storici di risparmio di tempo tramite la gestione semplificata dei carichi di lavoro, di monitoraggio proattivo delle soglie e degli allarmi e di un’identificazione più rapida dei colli di bottiglia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here