Brocade amplia la gamma di soluzioni per i datacenter

Disponibili nuovi switch e Host bus adapter.

Brocade ha ampliato la gamma di soluzioni per datacenter con nuovi switch e Hba (Host Bus Adapter) ad alte prestazioni.

Rispetto ai prodotti precedenti la nuova gamma di switch propone un throughput raddoppiato (8 Gbit/sec contro i 4 Gbit/sec) e un’efficienza energetica superiore del 40%. Nello specifico, lo switch entry-level Brocade 300 è in grado di scalare da 8 a 24 porte, il 5100 da 24 a 40 porte e il 5300 da 48 a 80 porte. Tutti i nuovi modelli sono compatibili con i prodotti Brocade a 1, 2 e 4 Gbit/sec e con i dispositivi McData. La commercializzazione è prevista per giugno.

Sul fronte degli Hba, i nuovi prodotti Brocade sono stati studiati per soddisfare i nuovi requisiti di prestazioni, connettività a virtualizzazione dei data center. In particolare, garantiscono fino a 500mila Iops (Input/Output Operations Per Second), ossia un livello di prestazioni utile in ambienti virtualizzati.

Inoltre, gli Host Bus Adapter di Brocade integrano funzionalità e tecnologie di QoS (Quality of Service), data mobility e data encryption che assicurano maggiore velocità e sicurezza alle comunicazioni tra server virtualizzati e risorse di storage. Anche nuovi Hba saranno disponibili a partire da giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome