Bmc e McAfee, unione per aziende sicure

Varata un’offerta unificata per l’integrità dei sistemi e per affrontare le vulnerabilità in modo rapido.

Nella maggior parte dei datacenter, operazioni It e sicurezza dei sistemi sono gestite ancora in modo scollegato, rispondendo a priorità, sfide e approcci differenti. Invece con un approccio unificato, cioè razionalizzando e automatizzando la gestione della configurazione dei client, le azioni di remediation e applicazione delle patch potrebbero essere eseguite molto più rapidamente e con successo.

La considerazione è alla base dell'accordo che hanno stretto Bmc Software e McAfee per potenziare la sicurezza delle operazioni It e risolvere le potenziali violazioni alla sicurezza dei sistemi.

Le due società proporranno una nuova offerta congiunta che integra la soluzione BladeLogic Client Automation di Bmc con i prodotti Policy Auditor, ePolicy Orchestrator e Labs di McAfee.

La soluzione, che sarà disponibile da ottobre, punterà a identificare, segnalare e risolvere velocemente le violazioni ai sistemi, riducendo i rischi e garantendo la conformità alle policy aziendali e alle normative di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome