Blue Martini brinda a una nuova applicazione

Relationship Marketing consentirà di organizzare centralmente le comunicazioni tra i canali di vendita.

Blue Martini Software lancerà un’applicazione progettata per consentire alle aziende di organizzare centralmente le comunicazioni tra i canali di vendita, per attrarre nuovi clienti e aumentare la profittabilità da quelli attuali. L’applicazione, denominata Blue Martini Relationship Marketing consentirà alle aziende di dedicarsi ai dialoghi multi-step con i clienti scelti per aver acquisito uno specifico marchio di un prodotto, che hanno chiamato un call center per avere delle informazioni o hanno cercato un prodotto attraverso un sito Web.

Sviluppata a giugno, l’applicazione sarà progettata per lavorare con qualsiasi sistema Erp, Crm o e-commerce, attraverso protocolli industry-standard. La soluzione potrà anche ricevere trigger di dialogo come un’ordinazione arretrata di un magazzino o l’invio di un ordine da applicazioni di back-end come Erp o software di Supply Chain Management. Per l’integrazione, gli utenti possono basarsi sull’interfaccia dei servizi Web del prodotto, usare il software di integrazione delle applicazioni enterprise Tibco o uno degli adattatori precostruiti della Blue Martini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome