Binomio efficienza energetica-networking nell’accordo tra Riello Ups ed EdsLan

Al produttore italiano piace il posizionamento in un listino “estremamente qualificato”. Al distributore la gamma di soluzioni avanzate di monitoraggio, telecontrollo e integrazione proposte dal vendor.

Intenzionata a vedere crescere il proprio peso sul canale delle soluzioni a valore, Riello Ups ha annunciato di aver siglato un nuovo accordo di distribuzione.
In base a quest'ultimo, le sue soluzioni per l'efficienza energetica e la continuità operativa entrano nel listino di EdsLan, a sua volta interessata ad aumentare le opportunità di business dei propri rivenditori.

A loro disposizione, ora, c'è anche la gamma completa di Ups progettati e realizzati dall'azienda italiana e destinati alla protezione di ambienti tipicamente critici, quali quelli finanziari, medicali, del mondo dei trasposti, del manifatturiero fino ai grandi datacenter.

Riello Ups sviluppa, inoltre, una linea di prodotti specifica per l'area emergency, particolarmente adatta ad ambienti soggetti a norme di sicurezza antincendio.

Selezionato perché in grado di garantire l'inserimento dei prodotti proposti nel “contesto di un'offerta estremamente qualificata di soluzioni di networking”, EdsLan potrà contare su soluzioni avanzate di monitoraggio, telecontrollo e integrazione in aggiunta a una produzione e ricerca allocate in Italia e a risorse di Project management garantite lungo tutto il territorio nazionale.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here