Riello Ups entra nel mercato retail con Cdc

L’accordo permetterà al distributore di Pontedera di proporre una gamma di gruppi di continuità che spazia dai modelli per l’utenza domestica ai grandi sistemi in rack per Ced e datacenter.

Cdc si occuperà della distribuzione dei gruppi di continuità di Riello Ups attraverso tutti i propri canali di vendita. Il nuovo accordo si inserisce nella strategia del distributore di Pontedera indirizzata a estendere la propria offerta verso prodotti e servizi appositamente pensati per le Pmi e per il mercato professionale. Grazie alla partnership con Riello Ups, Cdc potrà inserire nel proprio listino una serie completa di gruppi di continuità per uso professionale.

La gamma Riello Ups integra e completa infatti il portfolio di applicazioni di videosorveglianza, sicurezza, comunicazione unificata (integrazione voip-dati), hosting e storage del distributore e che, per essere totalmente sicure, necessitano di sistemi di alimentazione affidabile capaci di sopperire in tempo reale alle cadute della tensione di rete.

Più in dettaglio, il nuovo accordo offrirà a Cdc l’accesso all’intera gamma di prodotti Riello UPs, dai piccoli gruppi di continuità per l’utenza domestica ai grandi sistemi in rack per Ced e datacenter. L’intesa tra le due aziende, inoltre, si estende agli aspetti di marketing e di comunicazione e ha già portato all’allestimento presso i Cash & Carry di Cdc di specifiche aree demo dove i rivenditori possono vedere in funzione gli Ups Riello, assistere a video informativi, accedere a offerte promozionali e ottenere materiali multimediali di merchandising per il proprio negozio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome