Webfleet: imbarcazioni sotto controllo per Bettalli Trasporti

WF_TTT_logo_RGBCon WEBFLEET, la piattaforma di fleet management di TomTom Telematics, Bettalli Trasporti ha innalzato il livello di servizio ai clienti.
Attiva e specializzata da oltre trent’anni nel trasporto eccezionale di imbarcazioni da 6 fino a 22 metri, la realtà, che opera a livello Europeo, ha individuato nella piattaforma SaaS messa a punto dalla business unit di TomTom dedicata alla gestione delle flotte, alla telematica per i veicoli e ai servizi per le “connected car” uno strumento utile a offrire maggior sicurezza e tranquillità durante i trasporti.

Attraverso l’accesso a WEBFLEET tramite credenziali temporanee, i clienti che si affidano a Bettalli Trasporti possono, infatti, monitorare in tempo reale la posizione della loro imbarcazione durante il trasporto, oltre che verificare il percorso che viene effettuato e il tempo stimato di arrivo.

La piattaforma WEBFLEET messa a punto da TomTom Telematics consente, infatti, sia ai clienti privati, sia ai cantieri, di non perdere di vista la propria imbarcazione, mentre Bettalli Trasporti beneficia di una vasta gamma di applicazioni disponibili nell’App Center di TomTom Telematics, per funzionalità Crm, Erp, pianificazione e schedulazione, ottimizzazione dei percorsi, controllo della temperatura, stampa mobile e sicurezza dei lavoratori.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here