Beta Systems per gli output strutturati

Con Web application builder per Beta 99, la società imprime un’accelerazione al processo di ottimizzazione dei documenti aziendali.

5 ottobre 2004

Beta Systems Software ha rilasciato Web Application Builder, la nuova feature di Beta 99, che si inserisce nel contesto della proposta della Vividoc Suite, composta da soluzioni di gestione documentale.


Beta 99 Web Application Builder supporta i processi di business orientati al risparmio dei costi legati alle stampe. Si tratta, dunque, di una componente studiata per le aziende che trattano enormi quantità di output strutturati, a cui viene data la possibilità di utilizzare un’applicazione Web, in grado di trattare i documenti di business con il fine di ridurre i costi di gestione dei processi delle applicazioni aziendali.


Beta 99 Web Application Builder può essere utilizzato per accedere al prodotto Beta 99, la soluzione per la gestione documentale in ambiente Windows, con la quale i documenti strutturati possono essere integrati in processi aziendali strategici.


Gli output generati dalle diverse applicazioni aziendali vengono utilizzati da Beta 99 come input per essere poi distribuiti agli utenti finali per le loro elaborazioni.


Le funzioni di staff ricevono solo le parti di liste o documenti necessari nell’ambito delle specifiche aree di competenza, sottoforma di compiti assegnati o di informazioni che chiedono un loro contributo o, ancora, ricevuto la presentazione dei dati medesimi in un contesto interattivo.


Il nuovo tool di Beta, pertanto, punta a una gestione dinamica dei documenti, annullando ritardi nei flussi informativi causati talvolta da formati disomogenei e uniformando le informazioni di business che provengono da differenti applicazioni aziendali.


Beta 99 Web Application Builder può essere utilizzato in ambienti server Windows 2000 e 2003 con Internet Explorer 6.0.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here