La release aggiornata della suite di Crm di Baan fa il suo ingresso sul mercato. Nella nuova release troviamo ora servizi, marketing e capacità e-commerce. Denominato BaanFrontOffice, il nuovo software è, infatti, la prima release che int …
La release aggiornata della suite di Crm di Baan fa il suo ingresso sul
mercato. Nella nuova release troviamo ora servizi, marketing e capacità
e-commerce. Denominato BaanFrontOffice, il nuovo software è, infatti, la
prima release che integra pienamente una sequenza di prodotti front-office
acquisiti, con ogni altra applicazione Baan o non-Baan, le cui vendite e le
informazioni relative al prezzo sono collegate alle informazioni di
prodotto che girano in back office.
Vi sono, inoltre, inclusi nuovi componenti di marketing, un nuovo modulo
per il pricing dei prodotti e un upgrade dei propri tool di configurazione.
Baan Marketing include la pianificazione delle campagne pubblicitarie
basate sull’analisi dei dati relativi ai clienti e l’esecuzione delle
campagne. Baan E-Configuration permette, invece, le funzioni di
configurazione disponibili anche alle forze vendite e le mette nel Web per
l’utilizzo da parte dei clienti e-commerce. Baan Pricing aiuta le forze
vendite a determinare il prezzo di prodotti complessi per le industrie come
le aziende manifatturiere. I prodotti della società sono già disponibili
a
un prezzo iniziale di 1.500 dollari per postazione o modulo.