B2b e convivialità a Micromaint Expò

Il 15 e il 16 settembre Micromaint dà appuntamento a Pozzuoli per la seconda edizione del suo Expò

7 settembre 2004 Dopo la prima edizione, si ripete anche quest'anno, dal 15 al 16 settembre 2004, Micromaint Expò, l'evento espositivo dedicato agli operatori del settore Information technology del Centro Sud Italia organizzato dal distributore campano.
La manifestazione, che vedrà la partecipazione di alcuni dei vendor presenti nel listino dell'azienda, quali Sony, Philips, Samsung, Fuji Film, Canon, Oki, si terrà presso la nuova area espositiva della stessa Micromaint, a Pozzuoli in Via Campana 185. L'Expò vuole essere occasione di incontro tra i vendor e i dealer, gli office store, gli assemblatori e i computer shop, per illustrare nuovi prodotti e sviluppare occasioni di conoscenza e confronto, ma includerà anche iniziative per rendere più piacevole la visita della due giorni attraverso la degustazione di prodotti tipici campani, estrazioni di premi, oltre alla possibilità di usufruire di offerte promozionali esclusive per il periodo della manifestazione.
Guido Uccelli, direttore commerciale del distributore, crede molto nella bontà di manifestazioni così strutturate: «Queste occasioni di socializzazione e scambio di opinioni sono molto importanti per chi opera in un settore in continua evoluzione come quello dell'It, consentendo di creare circoli virtuosi di sicuro interesse e stimolo, con la possibilità per i nostri dealer di incontrare i loro fornitori di riferimento, e definire insieme a loro le basi per nuovi sviluppi di business».
Per ulteriori informazioni sull'evento fieristico Micromaint Expò visitare il sito www.micromaint.com o telefonare allo 081/5260021

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here