Home Cloud Avaya e Microsoft, soluzioni congiunte per la cloud collaboration

Avaya e Microsoft, soluzioni congiunte per la cloud collaboration

Un accordo strategico consente di integrare Microsoft Azure Communication Services con Avaya OneCloud CPaaS.

Avaya ha siglato un accordo di collaborazione strategico con Microsoft per creare una gamma di soluzioni di comunicazione cloud sviluppate congiuntamente per il futuro dell’esperienza di clienti e dipendenti.

Facendo leva sui punti di forza complementari di entrambe le aziende, le soluzioni congiunte includono la  piattaforma Avaya OneCloud CPaaS (Communications Platform as a Service) di Avaya, ora integrata con le funzionalità voce, video, chat e SMS di Microsoft Azure Communication Services per accrescerne la diffusione globale, la scalabilità e le potenzialità.

Avaya e Microsoft hanno rafforzato l’integrazione di Avaya OneCloud CCaaS con Microsoft Azure.

L’accordo prevede la disponibilità globale di Avaya OneCloud CCaaS (Contact Center as a Service) ospitato in Azure.Avaya OneCloud CCaaS viene integrato nativamente con Microsoft Teams tramite il programma di certificazione Microsoft Teams Connected Contact Center.

Compresa anche l’integrazione di Avaya OneCloud CCaaS con Microsoft Dynamics 365. mentre gli SBC Avaya sono ora certificati per Microsoft Teams Direct Routing e Media Bypass e sono progettati per integrare le soluzioni OneCloud CCaaS di Avaya.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php