Autodesk certifica le applicazioni di Inventor

Disponibili oltre trenta soluzioni. L’obiettivo è di ridurre i cicli di sviluppo dei prodotti e completare il processo di produzione in modo più efficiente

Autodesk ha annunciato il lancio del programma di certificazione di applicazioni sviluppate con Autodesk Inventor e la disponibilità di oltre trenta applicazioni certificate create espressamente per permettere agli utenti di completare i progetti attraverso processi di produzione mondiali.
Il programma, che sostituisce il programma di collaborazione Manufacturing applications initiative (Mai), ha l'obiettivo di offrire maggiore qualità e selezione garantendo ai clienti prodotti certificati. Autodesk lavora in stretta collaborazione con gli application provider per assicurare che le applicazioni siano certificate per lavorare con Autodesk Inventor entro la fine dell'anno.
"Con più di 30 applicazioni certificate nel nuovo programma i clienti di Autodesk Inventor disporranno di un'ampia gamma di applicazioni di qualità che soddisfano i più elevati standard per una soluzione manifatturiera completa", ha commentato Robert Kross, vice president della Divisione Manufacturing di Autodesk. “Il programma di certificazione è studiato per aiutare i nostri clienti a ridurre i cicli di sviluppo dei prodotti e a completare il processo di produzione in modo più efficiente”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here