Si chiamano Attitude i nuovi auricolari Bluetooth sportivi prodotti e proposti da Cellularline. L’introduzione sul mercato arriva all’apertura della stagione estiva per un buon motivo. Gli Attitude nascono infatti per soddisfare le necessità degli amanti dello sport, non necessariamente all’aperto, comunque. Questi nuovi auricolari si ripropongono di coniugare una perfetta libertà di movimento a delle ottime prestazioni acustiche.

Ne avevamo parlato brevemente in occasione dell’annuncio avvenuto durante il Mobile World Congress 2018 di Barcellona. In quella occasione il marchio italiano aveva offerto un’anteprima su un ampio ventaglio di nuovi prodotti e accessori. Gli auricolari Attitude sono ora disponibili, in colore nero, al prezzo di 79,95 euro.

Cellularline Attitude, un’attitudine sportiva

I nuovi auricolari Attitude di Cellularline sono caratterizzati dalla connessione Bluetooth, dalla capsula in ear e dalle piccole dimensioni. Sono resistenti a pioggia e sudore, con  certificazione d’impermeabilità IPX5. La custodia fornisce un modo pratico e veloce per ricaricarli. È infatti una custodia di ricarica Fast Charge, in grado di assicurare una carica del 25% in soli 15 minuti. Possiamo dunque ricaricare la batteria degli auricolari semplicemente riponendoli nella loro custodia.

Cellularline AttitudeLa certificazione IPX5, che protegge dal sudore e dai getti d’acqua, li rende adatti anche per gli allenamenti più intensi. La tecnologia True Wireless Stereo consente inoltre di collegare i due auricolari tra di loro in modalità completamente senza fili. Questi vari accorgimenti esaltano l’attitudine da attività sportiva dei nuovi auricolari Cellularline, sia indoor che outdoor.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’azienda.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome