Home Servizi Asus ZenCare, rimborso fino a 1.000 euro per i guasti ai notebook

Asus ZenCare, rimborso fino a 1.000 euro per i guasti ai notebook

Asus lancia in Italia il programma Aus ZenCare, rivolto a utenti privati e aziende, che consente di ricevere un rimborso completo fino a un massimo di 1.000 euro in caso di guasto di un notebook Asus tra quelli selezionati e acquistati tra il 15 settembre 2021 e il 31 dicembre 2022.

Qualora il cliente dovesse riscontrare un guasto al proprio laptop dopo 30 giorni e fino a 365 giorni dalla data di acquisto, avrà infatti la facoltà di richiedere un rimborso pari al prezzo di acquisto del prodotto stesso, fino a un massimo di 1.000 euro. Inoltre, lo straordinario servizio ASUS prevede anche la riparazione in garanzia del prodotto.

Come usufruire del programma ASUS ZenCare

Per potersi iscrivere al programma, completamente gratuito, i clienti devono registrarsi all’apposito sito entro 15 giorni dalla data di acquisto del notebook, inserendo i propri dati anagrafici e le informazioni relative al personal computer acquistato.

In caso di guasto del prodotto, sarà necessario contattare e far riparare il Notebook presso uno dei centri autorizzati Asus. Il cliente avrà poi a disposizione quindici giorni dal ricevimento del notebook riparato per avviare la richiesta di rimborso, che dovrà essere inserita sul sito Asus ZenCare.

Agli utenti privati sarà consentito di registrare fino a cinque notebook e di richiedere il rimborso per uno di essi, mentre le aziende potranno registrare fino a venti personal computer e richiedere un rimborso per un massimo di cinque prodotti.

Maggiori informazioni, insieme alla lista completa dei Notebook oggetto del programma ASUS ZenCare sui quali sarà possibile richiedere un rimborso in caso di guasto, sono disponibili qui.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php