Ascential DataStage entra in Txt Sc&Cm

Le due società hanno siglato un’intesa che prevede l’integrazione e la commercializzazione congiunta delle rispettive soluzioni.

15 settembre 2004

Ascential e Txt e-solutions hanno siglato un accordo di rivendita che prevede l’integrazione di Ascential DataStage all’interno della suite Txt Sc&Cm (Supply chain & Customer manangement).


L'intesa prevede l’integrazione di Ascential DataStage in modalità embedded all’interno di Txt Sc&Cm. L’utilizzo della piattaforma Ascential quale componente di trasformazione dei dati consente l’integrazione delle soluzioni Txt con Erp e gestionali già in uso presso i clienti, offrendo un mezzo per ottimizzare la gestione delle informazioni.


Ascential DataStage rende disponibili le informazioni aziendali mediante un’interfaccia grafica e in modo personalizzazo rispetto all'utente. La piattaforma vanta referenze in ambito industriale, nelle Tlc, nel mondo finanziario e nella pubblica amministrazione.


L‘offerta di Txt per la supply chain estesa si focalizza su specifici mercati verticali (fashion, food&beverage, FMCG; Retail, Discrete Manufacturing) ed è orientata ai processi di business. Strumenti di collaborazione Web based consentono di coinvolgere clienti e fornitori.


Come ha affermato il management di Txt, non è escluso che la collaborazione con Ascential si possa estendere in futuro ad altre soluzioni e ad altri ambiti applicativi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here