Ariba sviluppa una suite per la gestione delle spese aziendali

Con Spend Management, la società amplia il proprio raggio d’azione dal semplice procurement alla gestione aziendale delle spese.

Ariba lancerà una nuova suite integrata di gestione delle spese per analisi, sourcing e procurement, per permettere alle aziende di gestire tutto il ciclo di vita delle spese per pianificazioni di pagamenti.

Denominata Ariba Spend Management, la suite segna la mossa ufficiale della società da un focus unicamente orientato al procurement a uno orientato alla gestione aziendale delle spese. La nuova soluzione è progettata per permettere alle società di identificare meglio i trend, tenere traccia delle spese, negoziare coi fornitori e gestire il procurement tra le aziende per la riduzione delle spese eccessive. Ariba Spend Management è dotata di tre nuove applicazioni per le fatturazioni, i contratti e l’analisi; e di upgrade per applicazioni Ariba di procurement, sourcing e gestione della forza lavoro. La nuova applicazione Ariba Analysis è progettata per permettere agli acquirenti di analizzare e acquisire dati di spese complesse. L’applicazione raccoglie i dati dal software di procurement Ariba Buyer e da sistemi di terze parti, per fornire la copertura delle spese tra tutte le categorie di acquisto. Infine, il nuovo software per le fatturazioni integrato in Ariba Buyer automatizza e divide i processi di fatturazione. La suite Ariba Spend Management sarà disponibile alla fine di marzo.

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