Argos Soditic è il nuovo azionista di maggioranza di Talentia

Raggiunto, grazie alla crescita organica e a due acquisizioni di successo, un fatturato di 54,3 milioni di euro nel 2014, di cui il 25% all’estero, con una crescita pari a circa il 30%, Talentia Software è pronta per un nuovo azionista di maggioranza.

Salutata Fondations Capital France che, dal 2011, ha seguito lo sviluppo delle soluzioni software per la gestione della performance aziendale e finanziaria e del capitale umano, Talentia Software ha annunciato un nuovo capitolo del suo percorso di sviluppo con l’ingresso di Argos Soditic in qualità di azionista di maggioranza e un significativo rafforzamento della partecipazione nel capitale sociale del management.

Oggi, come ieri, l’intento è assumere un ruolo chiave, a livello europeo, nel segmento di mercato di competenza mettendo a frutto gli strumenti messi a disposizione dal fondo di investimento specializzato nell’accelerazione della crescita del business.

Una prima roadmap a breve termine

Da qui l’elaborazione di un piano congiunto di crescita organica ed esterna per il potenziamento, a partire da questo trimestre, delle capacità di Ricerca & Sviluppo, della forza commerciale nei mercati chiave e il perseguimento di una strategia di crescita esterna, attiva in Europa, che consentiranno a Talentia Software di offrire ai propri clienti una gamma di soluzioni sempre più performanti e internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here