Aree e percorsi

L’innovazione è al centro di SAPFORUM ’05. Nell’ampia area espositiva si possono conoscere tutti i Partner SAP, valutare le competenze, verificare tempi e costi dei progetti realizzati, essere aggiornato sullo stato dell’arte delle nuove tecnologie.

 


Area Espositiva Partner



Nell'ampia Area Espositiva è possibile conoscere tutti i Partner di SAP, valutare le competenze raggiunte, verificare tempi e costi dei progetti realizzati, essere aggiornato sullo stato dell'arte delle nuove tecnologie.

 


Area Soluzioni



Nell'Area Soluzioni è possibile conoscere il valore delle nostre soluzioni, verificare come comprendiamo a fondo le dinamiche del mercato e come sono state trasferite nelle software SAP tutti gli elementi che ottimizzano l'efficienza dei processi aziendali specifici di ogni azienda.

 


Area PMI



Qui è possibile conoscere la completezza dell'offerta SAP, le iniziative promosse per favorire il livello di innovazione di queste imprese, la capacità di presidiare il territorio attraverso una qualificata rete di Partner.

 


Teatri



In questi spazi si può assistere a presentazioni di progetti, testimonianze di aziende di dimensioni e settori diversi che utilizzano le soluzioni SAP. Si può anche verificare come l'esperienza di SAP e dei suoi Partner, che vantano particolare know-how e conoscenze, si traduca in vantaggio competitivo per il tuo business. Inoltre, si può conoscere il valore di un'offerta ampia e articolata di soluzioni verticali , basate sulla piattaforma SAP, che offrono un numero elevato di funzionalità specifiche dei diversi settori industriali. Il risultato è la condivisione delle conoscenze.

 


Conferenze parallele



È possibile partecipare alle Conferenze Parallele e conoscere come migliorare la gestione della tua impresa e utilizzare tecnologie e soluzioni per ottenere benefici immediati dagli investimenti IT: dalla relazione con i clienti alla gestione delle risorse umane, dall'integrazione di informazioni e applicazioni all'efficienza della catena logistica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here