Apple aggiorna i MacBook

Tre nuovi modelli, a partire da 999 euro.

Da Apple arriva un aggiornamento all'offerta MacBook e MacBook Pro, con l'integrazione degli ultimi processori Intel Core 2 Duo.
I nuovi modelli presentano hard disk più grandi e 2GB di memoria standard, oltre agli ultimi processori grafici NVidia, che ora offrono fino a 512 Mb di memoria video.

I nuovi MacBook Pro hanno a cuore i processori Intel Core 2 Duo fino a 2.6 GHz con 6MB di memoria L2 cache condivisa, fino a 4 Gb di memoria Ddr2 SdRam a 667 MHz e fino a 300GB di hard disk, oltre alla scheda grafica NVidia GeForce 8600M GT con fino a 512MB di memoria video.
La tastiera illuminata è ideale per ambienti scarsamente illuminati come gli aerei, gli studi o le sale conferenza, mentre un sensore di luce esterna integrato adatta automaticamente la luminosità dei tasti, così come quella del display per una visibilità ottimale.

Con prezzi a partire da 999 euro, la nuova linea MacBook comprende tre modelli: due bianchi con processori da 2.1 GHz e 2.4 GHz e hard drive da 120GB o 160GB, e uno nero con processore a  2.4 GHz e hard disk da 250GB.
 


CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here