Apc presenta la nuova versione di MasterSwitch,

Apc ha annunciato la disponibilità della nuova versione di MasterSwitch, famiglia di prodotti per la gestione dell’alimentazione elettrica via Web. Le nuove funzionalità comprendono la gestione di account multipli e una nuova interfaccia …

Apc ha annunciato la disponibilità della nuova versione di MasterSwitch, famiglia di prodotti per la gestione dell’alimentazione elettrica via Web. Le nuove funzionalità comprendono la gestione di account multipli e una nuova interfaccia Web. Il prodotto si rivolge a chi ha necessità di gestione remota dei siti nonché di ottimizzazione della disponibilità dei server e degli apparati d’internetworking.
Il nuovo MasterSwitch è un cosiddetto Pdu (Power distribution unit) che, connesso in Lan con la porta Ethernet, consente il controllo remoto via interfaccia Web di otto uscite di alimentazione elettrica Ca indipendenti. Inoltre, è disponibile il sistema di sicurezza Md5, che autenticaz gli utenti, chiedendo una risposta specifica, invece della tradizionale password. La gestione degli account multipli, inoltre, permette all’amministratore di rete di definire diversi profili utente, per consentire l’accesso esclusivamente alle uscite di alimentazione permesse.
Apc MasterSwitch è già disponibile al prezzo di 1 milione e 518mila lire.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome