Ancora videosorveglianza nel listino di Edslan

A due settimane dall’annuncio dell’accordo per la distribuzione del portafoglio prodotti basati su tecnologia multi-sensore della statunitense Arecont Vision, per Edslan è di nuovo tempo di allargare la lista dei brand per il mercato della videosorveglianza.

L’accordo siglato con Aasset Security Italia, a sua volta intenzionata a raggiungere un target ampio e variegato di system integrator, permetterà al Vad lombardo di distribuire le soluzioni Grundig e Skilleye, che rientrano nell’offerta di Aasset Security International del gruppo olandese Technology Company, a rivenditori interessati a risolvere esigenze installative e progettuali di impianti di videosorveglianza a 360°.

Nello specifico, la televisione a circuito chiuso SkillEye si rivolge al mercato della sicurezza di fascia media proponendo un’estesa collezione di soluzioni analogiche, Sdi e over Ip convenienti, mentre l’offerta a marchio Grundig Security propone soluzioni video professionali, telecamere analogiche e over Ip, registratori digitali Dvr, sistemi Hd-Sdi, Nvr di qualità tedesca.

Aasset_Security_Fore!La partnership con Aasset Security Italia porta, inoltre, con sé anche la distribuzione di Fore!, una nuova soluzione aperta per la gestione della sicurezza intelligente proposta per il mercato delle Pmi da Tkh Security Solutions, divisione di Tkh Group.

Il tutto con il supporto di Aasset Security Italia, intenzionata a collaborare con Edslan per offrire supporto dalla progettazione al collaudo d’impianti professionali, sia analogici che digitali Sdi e Over Ip.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here