Videosorveglianza made in Usa per Edslan

Arecont_Vision_VideosorveglianzaÈ un nuovo accordo di distribuzione quello siglato da Edslan con Arecont Vision per la commercializzazione delle telecamere Ip megapixel ad alte prestazioni che il produttore americano veicola nel nostro Paese attraverso il canale della sicurezza tradizionale.

Attenta a confermare il focus sul mercato della videosorveglianza in una fase storica in cui si assiste a una forte migrazione dall’analogico al digitale, Edslan ha pensato bene di puntare su un brand che fin dalla sua nascita, 12 anni fa, ha scelto di concentrarsi in modo pionieristico esclusivamente sulla tecnologia Ip megapixel.

Il risultato parla di una gamma di prodotti rigorosamente made in Usa, integrabili con le principali piattaforme di Video management software e comprensiva delle soluzioni all in one a marchio SurroundVideo, MegaDome, MegaView, MegaBall, MegaVideo e delle soluzioni per l’installazione serie D4.

Un’offerta che il distributore di Vimercate (Mb) proporrà accanto al portafoglio di prodotti correlati a listino puntando sulla tecnologia multi-sensore di cui sono dotate le soluzioni Arecont Vision per installare una sola telecamera invece di quattro e avere, quindi, una sola licenza e tutti i vantaggi economici, oltre che di gestione, che questa scelta implica.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here