Ampliata la capacità prestazionale del sistema Ams1000

Secondo Enterprise Strategy Group, società di consulenza specializzata nello storage, le prestazioni sono uno degli aspetti più critici di un sistema di storage e sono direttamente correlate alla potenza di elaborazione delle componenti hardware utiliz

Secondo Enterprise Strategy Group, società di consulenza specializzata nello storage, le prestazioni sono uno degli aspetti più critici di un sistema di storage e sono direttamente correlate alla potenza di elaborazione delle componenti hardware utilizzate.


In linea con queste osservazioni, Hitachi Data Systems di recente ha aumentato del 20% il livello di prestazioni della piattaforma di storage modulare Ams1000, introducendo nuove tecnologie multi-processing. Il sistema, rilasciato poco meno di un anno fa, consente di definire fino a 32 partizioni logiche a livello di cache, fa trasferire i dati “on-the-fly” in modalità non disruptive e supporta tecnologie Raid 6 per la protezione dei dati. La soluzione integra il supporto dei protocolli iScsi, Nas e San Fibre Channel a 4 Gigabit per secondo. Consente, inoltre, di combinare in un solo rack diverse tecnologie di storage e fa isolare le singole risorse in accordo a specifiche politiche di qualità del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here