Ampliata la capacità prestazionale del sistema Ams1000

Secondo Enterprise Strategy Group, società di consulenza specializzata nello storage, le prestazioni sono uno degli aspetti più critici di un sistema di storage e sono direttamente correlate alla potenza di elaborazione delle componenti hardware utiliz …

Secondo Enterprise Strategy Group, società di consulenza specializzata nello storage, le prestazioni sono uno degli aspetti più critici di un sistema di storage e sono direttamente correlate alla potenza di elaborazione delle componenti hardware utilizzate.


In linea con queste osservazioni, Hitachi Data Systems di recente ha aumentato del 20% il livello di prestazioni della piattaforma di storage modulare Ams1000, introducendo nuove tecnologie multi-processing. Il sistema, rilasciato poco meno di un anno fa, consente di definire fino a 32 partizioni logiche a livello di cache, fa trasferire i dati “on-the-fly” in modalità non disruptive e supporta tecnologie Raid 6 per la protezione dei dati. La soluzione integra il supporto dei protocolli iScsi, Nas e San Fibre Channel a 4 Gigabit per secondo. Consente, inoltre, di combinare in un solo rack diverse tecnologie di storage e fa isolare le singole risorse in accordo a specifiche politiche di qualità del servizio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome