Amd apre il Fusion Partner Program ai distributori

Le terze parti potranno soddisfare gli obiettivi di business attraverso incentivi, benefit, supporto e training.

A anno esatto dalla presentazione del Fusion Partner Program, Amd ha reso nota l’intenzione di estendere tale programma anche ai propri distributori, per aiutarli nella vendita di soluzioni basate sulle sue piattaforme .

Il Fusion Partner Program per i distributori è un programma aperto ai partner di canale (distributori, sub-distributori, channel provider, master distributor) che commercializzano tutte le soluzioni e coprono tutti i segmenti di prodotto della società, come Cpu, Gpu, client, server e workstation. Con questo programma i distributori potranno godere di diversi benefici, quali incentivi, benefit, il supporto necessario per poter offrire un maggiore valore ai propri partner, training e strumenti per favorire la creazione di un team di persone competenti e migliorare le vendite.

Amd ha anche presentato il programma Rewards basato su incentivi e premi per i tutti i partner di canale che contribuiscono a incrementare le vendite dei prodotti dell’azienda. Il programma online, costituito a livello glogale, è stato infatti progettato per migliorare le vendite e fidelizzare i partner affinché contribuiscano ad accrescere la domanda delle soluzioni Amd in tutte le categorie di prodotto. Il programma, al quale si aderisce solo su invito, fornisce l’accesso a nuove risorse, strumenti e supporto per migliorare la relazione di Amd con i propri partner.

Dopo le iniziative pilota in Canada, Stati Uniti e Brasile, la società ha intenzione di estendere il programma Rewards in tutto il mondo nei prossimi due trimestri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome