Home Mercato Amazon pensa a San Valentino: nuove funzioni per Alexa

Amazon pensa a San Valentino: nuove funzioni per Alexa

Mancano pochi giorni a San Valentino e anche Amazon si prepara per la festa degli innamorati con nuove funzioni per Alexa e una serie di offerte speciali dedicate. I clienti Amazon potranno chiedere ad Alexa di essere il proprio San Valentino per il 2021. Alexa però vuole essere certa di essere la preferita dei propri clienti e per questo solo chi dimostrerà di conoscerla bene potrà averne la conferma.

Una volta chiesto all’assistente vocale “Alexa, vuoi essere il mio San Valentino?”, sarà necessario rispondere ad alcune domande: chi risponderà correttamente ad almeno 3 di queste potrà ricevere una sorpresa e conquistare il cuore di Alexa.

I clienti Amazon a corto di idee quest’anno potranno chiedere aiuto ad Alexa, che, in base al profilo del destinatario del regalo, aiuterà a scegliere la sorpresa giusta per San Valentino. Basterà chiedere “Alexa, consigliami un regalo per San Valentino” e rispondere ad alcune domande sulle abitudini del partner per ricevere un prezioso consiglio sul regalo giusto da fare quest’anno.

Inoltre, Alexa ha preparato diversi regali virtuali per tutti i clienti: barzellette, storie, racconti audio gratuiti da ascoltare in esclusiva grazie ad Audible, e molto altro. Dicendo “Alexa, dammi il mio regalo di San Valentino” la sorpresa sarà immediata.

Infine, per chi vuole divertirsi e scoprire il proprio destino in amore, Amazon Alexa ha preparato un momento interattivo unico e risponderà alla domanda “Alexa, m’ama o non m’ama?”. L’esito sarà positivo o negativo? Sarà Alexa a decidere.

Le nuove funzionalità di San Valentino possono essere utilizzate attraverso tutti i dispositivi con integrazione Alexa e l’intera gamma dei dispositivi Echo, ampliata quest’anno con la quarta generazione di Echo, Echo Dot e Echo Dot con orologio.

Naturalmente Amazon ha pensato anche a chi non possiede ancora un Echo: dal 10 al 17 febbraio i clienti potranno inoltre acquistare numerosi dispositivi a prezzi scontati; tra questi Echo Show 5 a 54,99 euro, Echo Dot a 39,99 euro, Echo Flex a 24,99 Fire TV Stick 4K a 39,99 euro.

amazon alexa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche
css.php