Allied Telesis nomina tre nuovi Vice President

L’obiettivo di queste nomine, che coinvolgono due manager italiani, è favorire una nuova strategia di go-to-market. Ma anche la costruzione e il consolidamento di forti relazioni di business nei principali mercati.

Allied Telesis ha stabilito che è il momento di puntare in modo deciso su una nuova strategia di go-to.market. E per favorire il concretizzarsi di questa scelta ha nominato tre nuovi Vice President, due dei quali italiani.

Più in dettaglio, Francesco Stramezzi assunto il ruolo di Vice President of Distribution and Budget Control per l’area EMEA. Il manager è entrato a far parte di AlliedTelesis nel 1994 in qualità di Managing Director per il Southern Europe, con base a Milano, ha poi ampliato il proprio ruolo nel corso degli anni, ricoprendo numerose posizioni all’interno dell’azienda. Prima di entrare in Allied Telesis, Stramezzi ha occupato posizioni manageriali in Olivetti Systems & Networks ed è stato anche Managing Director di Fibronica in Italia.

Venturino Intrieri è invece Vice President of Marketing NSP & Enterprise per l’area EMEA. Durante i suoi cinque anni in Allied Telesis, Intrieri ha dato il via al business wireless grazie a una serie di sviluppi interni e alla costituzione di partnership strategiche. Ha iniziato il proprio percorso professionale in Mediaset, in qualità di Network Designer, prima di entrare a far parte di un’azienda di consulenza in telecomunicazioni come CTO e COO, dove ha diretto i team di Network Design e TMN.

Christian Schwaiger è infine il nuovo VP of Vertical Markets and Marketing Communications. Con più di 15 anni di esperienza maturata nel settore del networking, prima di entrare a far parte di Allied Telesis, Schwaiger è stato Sales Director per Belden, lavorando con clienti che operano nel segmento industriale, delle utility e dell’energia. Precedentemente, è stato in Cisco in qualità di Business Development Manager, con l’incarico di sviluppare il mercato in Europa, e alla guida dei gruppi di product management negli USA.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome