Alleanza nel segno delle Ucc tra Unify Italia e Ibt Group

Unify_iMac Segue l’evoluzione strategica intrapresa oltre un anno fa da Unify, già nota come Siemens Enterprise Communications, l’intesa siglata tra il fornitore di software e servizi per le comunicazioni e l’esperta in soluzioni integrate di connettività aziendale Ibt Group.

Insieme, le due realtà si propongono di offrire, in un’ottica d’integrazione di sistema, nuove e innovative soluzioni di Unified communication volte a migliorare la produttività aziendale, ottimizzando tempi e costi.

Nei piani delle due società, l’intesa permetterà a Ibt Group di raddoppiare il giro di affari della business line Ict portando il fatturato 2015 a quota 12 milioni di euro.
Dal canto suo, Unify Italia conta, invece, sulla partnership con il system integrator con uffici a Klagenfurt e Treviso per far crescere il proprio business in Veneto proponendo a imprese multisede di medie dimensioni soluzioni software per unificare le comunicazioni aziendali e creare un nuovo modo di lavorare.

Tra loro anche Circuit, la prima offerta completa di comunicazione basata sugli ultimi standard open source WebRtc, in grado di fornire comunicazione video e voce di alta qualità da browser, pc, tablet o smartphone.
Di Circuit e delle nuove soluzioni correlate a trend, quali la collaborazione in team virtuali e la connessione pervasiva tra persone e strumenti di lavoro, si parlerà mercoledì 27 maggio, alle ore 11.30 presso la sede di H-Farm, la piattaforma digitale che supporta le aziende italiane nella loro trasformazione in ottica digitale.

Unify_Riccardo_ArdemagniTeatro della presentazione ufficiale della partnership tra Unify e Ibt Group, la bucolica cornice di Roncade (Tv), ospiterà l’evento aperto agli operatori del settore intitolato: “Unified Communications: un nuovo modo di comunicare e collaborare nell’era delle tecnologie integrate. Il ruolo dell’Ict per la gestione delle sfide aziendali del futuro”.
Al suo interno, Riccardo Ardemagni, amministratore delegato di Unify Italia, e Ilario Vigani, presidente di Ibt Group, presenteranno gli obiettivi di sviluppo per il Veneto, a cui seguirà un momento di formazione dedicato alle soluzioni più innovative in tema di Ict. Ibt_Group_Ilario_Vigani

Per registrarsi all’evento, gratuito e a numero chiuso, inviare una email all’indirizzo: lavinia.colonnapreti@ibtgroup.at.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome