Aladdin propone l’Attack intelligence

Al via un centro di indagini sui crimini informatici che offre dati predittivi per proteggere dalle minacce future.

Aladdin Knowledge Systems ha varato Attack Intelligence Research Center (Airc) un centro che opera presso la sede israeliana della società per offrire servizi investigativi sui crimini informatici per la sicurezza Internet.

L’Airc, sotto la guida di Ian Amit, specialista Web in campo giudiziario e direttore del reparto ricerche di Aladdin, è costituito da ricercatori dedicati alla sicurezza globale, funzionari delle forze dell’ordine ed esperti di crimini informatici. Il suo scopo è fornire informazioni e dati di business intelligence per educare, supportare e consolidare la comunità attiva nel settore della sicurezza e promuovere l’innovazione nelle soluzioni per la sicurezza dei contenuti Aladdin.

I dati forniti dal centro consentiranno di implementare le procedure consigliate e creare politiche aziendali a protezione di attacchi zero-hour e future minacce Internet in grado di compromettere la sicurezza delle attività.

Le attività dell’Airc saranno incentrate su ricerche continue (24 ore per sette giorni) sulle minacce, previsioni mensili, blog tecnici, aggiornamenti periodici sulla sicurezz, messaggi di posta elettronica e notifiche Sms su richiesta, supporto di emergenza.

Il centro, poi, pubblicherà relazioni semestrali sui trend della sicurezza per offrire un quadro riepilogativo delle minacce Web. I dati disponibili saranno utilizzati per riassumere i trend nel campo dei crimini informatici e prevedere le minacce che interesseranno le aziende nei sei mesi successivi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome