Aladdin, Drm anche su Linux

Estesa la portata della soluzione per la protezione contro la pirateria software e il furto della proprietà intellettuale.

Aladdin Knowledge Systems, fornitore di sistemi di sicurezza e di autenticazione, che sta acquisendo l'italiana Eutronsec, ha annunciato che Aladdin Hasp Srm, la soluzione per la concessione in licenza e la protezione da copie illegali ora supporta anche Linux.

Ciò significa che chi sviluppa applicazioni per il sistema operativo aperto possono ora utilizzare la tecnologia Cross-Locking di Hasp Srm, che offre una protezione avanzata da copie illegali, dal furto della proprietà intellettuale e la gestione sicura di diversi modelli di licenza, utilizzando le funzionalità di sicurezza delle chiavi hardware o l'attivazione del prodotto in ambiente di rete.

La soluzione di Aladdin è dotata di Api per la protezione a livello sorgente dell'applicativo e dispone di Envelope, sistema che permette la protezione automatica del programma per garantire il livello massimo di sicurezza per le applicazioni Linux.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here