Agilent e Adaptec, insieme verso Nt

Agilent Software, la società nata da uno spin off di una divisione di Hewlett-Packard, si è alleata con il produttore di sistemi Raid Adaptec con l’obiettivo di sviluppare congiuntamente e di commercializzare una nuova generazione di adat …

Agilent Software, la società nata da uno spin off di una divisione di Hewlett-Packard, si è alleata con il produttore di sistemi Raid Adaptec con l’obiettivo di sviluppare congiuntamente e di commercializzare una nuova generazione di adattatori Fiber Channel per il mercato Nt. Sebbene Agilent sia uno dei principali vendor nel segmento degli Asic per il mercato Fiber Channel, nel settore degli adattatori di bus gioca un ruolo soltanto nel segmento Unix. Nel segmento Nt, la leadership è ormai saldamente nelle mani della società di networking spagnola Q-Logic, contro la quale Agilent intende muovere attraverso la recente alleanza con Adaptec.
Secondo quanto riferito da un portavoce di Adaptec, in una fase iniziale le due aziende si baseranno sulla piattaforma software di Agilent. Successivamente verrà tuttavia avviato lo sviluppo di una nuova architettura, che darà luogo a prodotti nuovi che arriveranno sul canale distributivo entro i promi sei mesi di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome