Aggiornamento per Final Cut Pro X

Final Cut Pro X

Apple ha rilasciato sul Mac App Store una nuova versione di Final Cut Pro X: si tratta della release 10.3.1, che è stata distribuita con lo scopo specifico di risolvere tre bug della versione precedente. Il primo curioso problema è che quando l'applicazione viene configurata con lo spagnolo come lingua principale può accadere che alcune immagini visualizzate da Final Cut siano ritagliate in maniera non corretta.

Un secondo problema ha colpito un numero maggiore di utenti e riguarda il copia-incolla dei parametri di correzione del bilanciamento cromatico fra clip diverse. In alcuni casi questo comando (Paste Attributes) non si completa correttamente. Infine, sono stati risolti alcuni errori che si verificavano durante l'aggiornamento delle librerie di Final Cut Pro X.

Non è inusuale che Apple distribuisca un mini-aggiornamento per la risoluzione di problemi dopo una "major release". In questo caso le vere novità di Final Cut Pro X erano state introdotte nella precedente versione 10.3, che comprendeva in particolare il supporto alla Touch Bar dei nuovi MacBook Pro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome