AdWords nel Crm di Salesforce.com

Una nuova iniziativa tra Google e Salesforce.com, indirizzata alle piccole e medie imprese.

Come preannunciato nelle scorse settimane, Salseforce.com e Google hanno
dato il via a una partnership dalla quale stanno via via nascendo nuove
iniziative indirizzate a diversi segmenti di mercato e in modo particolare alle
piccole e medie imprese.

In questa direzione va, ad
esempio, la nuova Salesforce Group Edition featuring Google AdWords, vale a dire
una nuova versione del Crm hosted di Salesforce integrata con AdWords.


Già disponibile nell’offerta Salesforce.com, il servizio
viene proposto negli Stati Uniti al costo di 600 dollari all’anno per cinque
utenti e include 50 dollari di credito AdWords.


L’idea alla base di questa iniziativa è che le piccole e
medie imprese possano trovare e acquistare facilmente keyword dalla loro
interfaccia Salesforce, così da rendere i loro bene e servizi più visibili
attraverso le ricerche di Google.


Una collaborazione
che entrambe le società definiscono “naturale” e che getta le basi, già
anticipano, per ulteriori passi comuni futuri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome