Advantec Wireless Day: appuntamento il 22 settembre

wirelessSi terrà il prossimo 22 settembre, presso l’Hotel San Francesco al Monte, in Corso Vittorio Emanuele 328, a Napoli, l’Advantec South of Italy Wireless Day organizzato dal distributore di Pinasca (To) per offrire a tecnici e commerciali di settore una panoramica ricca e aggiornata sulle più moderne tecnologie wireless broadband.

Protagonisti della giornata di formazione, le soluzioni a marchio Cambium Networks, Zebra Technologies, Siae Microelettronica e Racom, chiamate a raccolta da Advantec per i Wireless Internet Service Provider, i system integrator e agli operatori del Sud specializzati nel mondo delle comunicazioni broadband e della videosorveglianza.

Per tutti, c’è tempo fino a mercoledì 16 settembre per iscriversi all’evento (cliccando qui) che, anche quest’anno, il distributore specializzato in prodotti, accessori, servizi e soluzioni integrate per radiocomunicazioni mobili professionali, trasmissione dati wireless a banda larga e networking ha scelto di rinnovare.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here