Addio vecchio Pos, Fastweb lancia Fast Pos

Fastweb_dispositivo+mobile_posÈ utilizzabile da pc fisso e in mobilità attraverso smartphone e tablet il servizio Fast Pos proposto a tutti i clienti Internet di Fastweb per gestire processi e transazioni in modalità digitale attraverso l’utilizzo della firma e degli scontrini elettronici.

Dieci euro mensili per assicurarsi un’alternativa economica rispetto ai tradizionali Pos via rete fissa, che necessitano di una linea dedicata, comprensivo di due anni di assicurazione Kasko per l’assistenza o la sostituzione del Pos in caso di malfunzionamento.

Pensata per le piccole e medie imprese, come per negozi, alberghi e studi professionali la nuova soluzione di Pos Ip offerta in partnership con Jusp, la startup italiana nata e cresciuta all’interno del Polihub, consente di ricevere pagamenti con tutte le principali carte di credito e di debito beneficiando dell’assistenza di Fastweb e senza bisogno di cambiare banca.

Oltre alla possibilità di personalizzare le ricevute con il proprio logo e di archiviarle in formato digitale, il servizio consente, infatti, al cliente di mantenere il proprio conto corrente.

Per tutti sarà possibile scegliere tra la modalità pay per use, che prevede una commissione dell’1,95%, o prediligere l’opzione all inclusive per la quale è previsto un costo dello 0,95% sulle transazioni, a cui si aggiunge un canone fisso di 8,90 euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here