ACG Enterprise ha anche la conservazione sostitutiva in cloud

TeamSystem ha rilasciato la nuova versione di ACG Enterprise, che allarga sia in ambito amministrativo sia in area logistico-produttiva il perimetro funzionale della soluzione gestionale dedicata alle aziende che operano su piattaforma IBM Power Systems, lanciata sul mercato circa un anno fa arricchita con gli strumenti di collaborazione e di produttività individuale Polyedro.

ACG_EnterpriseL’intento, come dichiarato in una nota ufficiale, è garantire alle aziende una serie di importanti funzioni per accelerare il processo di trasformazione digitale dei processi aziendali potendo ora far leva su un servizio di conservazione sostitutiva in cloud a norma di legge, attivato direttamente dalle funzioni dell’Erp, e di una piattaforma di commercio elettronico di ultima generazione.

Con il servizio di fatturazione elettronica per la Pa, esteso anche allo scambio di documenti elettronici tra aziende private grazie alla piattaforma B2B che TeamSystem presenterà il prossimo autunno, la nuova release porta in dote, inoltre, novità sul fronte dello scambio di documenti elettronici.

L’obiettivo, come già ribadito anche in occasione della convention ai partner della scorsa primavera, è rafforzare il ruolo di TeamSystem, che da sempre ha come target aziende, commercialisti, consulenti del lavoro, studi legali, amministratori di condominio e associazioni di categoria, anche nella fascia delle aziende di dimensioni medio-grandi.
In questo modo, i partner ACG-TeamSystem diventano l’unico canale distributivo in Italia in grado di offrire ai propri clienti sia ACG Enterprise su piattaforma IBM Power Systems, sia Alyante Enterprise per il mondo open.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here