Acer, al Computex il wearable Liquid Leap e la nuova gamma

Cinque nuovi smartphone con soluzioni interessanti e un bracciale fitness sono le novità appena presentate a Taiwan.

Liquid Leap è un bracciale smart con touch screen, fitness tracking, controllo del telefono, Sms di notifica e gestione della musica. Si tratta del primo wearable di Acer: sarà venduto assieme allo smartphone Liquid Jade in alcuni mercati selezionati.

Liquid Jade, impermeabile
Il nuovo Liquid Jade è ultra-sottile, con uno splendido design curvo, display Hd Ips, tecnologia Zero Air Gap e Ipx7, lo standard di protezione che garantisce l'impermeabilità in caso d'immersione per 30 minuti a una profondità di 1 metro.
L'Ips migliora le immagini, anche grazie agli ampi angoli di visione.
La tecnologia Zero Air Gap riduce i riflessi, aumenta il contrasto e offre immagini più definite e luminose anche con luce solare diretta.
Il sistema operativo Android 4.4 pilota lo schermo Hd da 5 pollici con vetro resistente Gorilla Glass 3. La fotocamera da 13 Mp è dotata di un tempo di messa a fuoco di soli 0,3 s e apertura f1.8; la durata della batteria varia tra i 5 e i 7 giorni.


Iconia Tab8, full Hd in 16:10

Nuovo anche Iconia Tab 8, il tablet da 8 pollici estremamente portatile con schermo Full Hd, tecnologie Ips e Zero Air Gap, ripresa Touch WakeApp.
Acer Touch WakeApp riprende molto velocemente dalla attività sospesa.
Il processore è il quad-core Intel Atom Z3745 con sistema Android 4.4 (KitKat) e wifi 802.11a/b/g/n con connessione Mimo su più canali contemporaneamente. Lo schermo è un Full Hd (1920x1200) da 8 pollici in formato 16:10.
Pesa 360g, è spesso 8,5 mm e sarà disponibile da metà luglio a partire da 199 euro.


Liquid Z200, per il basso budget

Liquid Z200 è pensato per chi cerca un primo o secondo device a budget limitato.
Il device, con display da 4 pollici WVGA con Android 4,4 (KitKat) , è disponibile anche in versione dual Sim.
Tra le funzioni di semplificazione troviamo i profili utente selezionabili con l'Acer Quick Mode: Basic, Easy Senior, Classic e Keypad.
Anche la fotocamera ha diverse impostazioni: Auto Smile Shot identifica e immortala i sorrisi, Ripresa Continua scatta fino a 20 immagini consecutive e Modalità Panorama combina più scatti per comporre una perfetta immagine panoramica.
Il Liquid Z200 sarà disponibile in alcuni Paesi europei, Medio Oriente e Africa all'inizio di agosto a partire da 79 euro.


Liquid E700, tri-Sim e grande batteria

Liquid E700 è destinato ai viaggiatori dalla vita frenetica. Ha una autonomia di 60 giorni in standby, 12 ore di riproduzione video, 100 di musica e 24 ore di conversazione. Nonostante la batteria sia da 3.500 mAh rimane compatto, con uno spessore di 9,9 mm e un peso di 155 g.
E' inoltre dotato di sistemi tri-Sim e quad-band. Lo schermo Hd da 5” sfrutta Ips e Zero Air Gap.
Lo smartphone Acer Liquid E700 sarà disponibile in alcuni paesi europei, Medio Oriente ed Africa a partire da agosto nelle due varianti di colore Soft-touch black e Metallic Red, ad un prezzo consigliato di € 199.

Liquid E600, LiveScreen a 150 Mbps
Liquid E600 si affida alla connettività 4G Lte, ed è compatibile con lo standard Lte Cat. 4 a 150 Mbps.
Il display da 5 pollici con tecnologia Ips, che consente ampi angoli di visione. La fotocamera posteriore da 8 Mp opera bene anche in condizioni di scarsa luminosità, grazie all'apertura f2.0.
Acer LiveScreen permette di creare gruppi di condivisione temporanei: una foto o un appunto vengono immediatamente visualizzati sugli smartphone degli amici, fino ad 8 in tempo reale.
Il device sarà disponibile nel mese di agosto in alcuni Paesi europei, in Medio Oriente e Africa a partire da € 199.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome