Access point wireless da Allied Telesyn

Pronti i Cirrus 7400, dispositivi a doppia frequenza.

Allied Telesyn ha realizzato la nuova serie di access point wireless Lan dedicati al mercato enterprise.


Si tratta dei Cirrus 7400, che con una doppia frequenza radio integrata di 2.4 GHz e 5GHz Ieee 802.11a/g, possono apparire come multipli access point virtuali, grazie alla combinazione di funzionalità di Basic Service Set Identifiers (Bssid), Virtual Lan (Vlan) multiple e Quality of Service (QoS).


Ogni access point virtuale può essere assegnato a diversi network, con un singolare livello di sicurezza, per la gestione semplice di diversi gruppi di lavoro e di diverse applicazioni con consumo variabile di banda: voce, dati e ogni altra applicazione, nelle grandi aziende come nei campus distribuiti.


Le funzionalità di gestione integrate consentono agli amministratori di configurare e aggiornare le diverse unità di Cirrus 7400 da una sola interfaccia.


Equipaggiato con il supporto di vari standard di sicurezza, da 802.11i a 802.11e, da Radius a Autenticathion, Authorisation and Accounting (Aaa) Cirrus 7400 supporta Power-over-Ethernet (PoE).


Cirrus 7400 è già disponibile nella versione radio 802.11g. Quella con doppia capacità 802.11a/g sarà disponibile nel terzo trimestre.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here