Accenture e SAP insieme per la piattaforma Core e Industry

Unite per lo sviluppo della piattaforma Core e Industry e la commercializzazione di SAP Business Suite 4 SAP HANA, la business suite sviluppata sulla piattaforma in-memory di SAP.
È quanto prevede l’accordo siglato tra SAP e Accenture intenzionate ad accelerare anche lo sviluppo di soluzioni specifiche per diversi settori e linee di business al fine di semplificare e accelerare il percorso dei clienti verso la digitalizzazione del business.

Si lavora per Industry

In questo modo, come già sta avvenendo nei team in Germania e a Shangai impegnati con il SAP Business Solutions Group nella progettazione e realizzazione della soluzione SAP S/4HANA Finance, gli esperti delle varie industry di Accenture stanno lavorando per fornire contributi, conoscenze e opportunità di sviluppo uniche per SAP S/4HANA.

Accelerare il time-to-value su S/4HANA

A sua volta, SAP conta su Accenture per promuovere la trasformazione digitale delle aziende con soluzioni ancora più semplici e in grado di accelerare il time-to-value coinvolgendo anche i clienti in una più ampia strategia di co-innovazione per ottimizzare gli sforzi dedicati allo sviluppo della piattaforma.
Non a caso, oltre alle attività di collaborazione relative allo sviluppo delle soluzioni SAP S/4HANA, verrà adottato un approccio unico per la loro commercializzazione, basato su uno sforzo congiunto volto a rendere disponibile il prodotto sul mercato in maniera efficace.
Da qui la proposizione di soluzioni specifiche per i vari settori corredate da opzioni di erogazione flessibili e in modalità cloud.
Obiettivo: combinare la vasta esperienza di SAP e Accenture nei vari settori e la reciproca conoscenza del prodotto per offrire un maggior numero di soluzioni disponibili riducendo, al contempo, i tempi di commercializzazione.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here