Accenture e Cisco, alleanza per i processi

Unione di forze per progettare e implementare soluzioni infrastrutturali e di collaborazione.

Accenture e Cisco hanno ampliato la propria alleanza dando vita a un gruppo virtuale che ha l’obiettivo di dare alle aziende più agilità di business integrando funzionalità di collaborazione e virtualizzazione dei data center nei processi aziendali.

L’Accenture & Cisco Business Group progetterà, creerà e implementerà soluzioni per l’integrazione di strumenti di comunicazione unificata e collaborazione all’interno di diverse applicazioni dell’infrastruttura It aziendale.

Il gruppo ha già tre tipologie di soluzioni su cui lavorare.

Quelle per la trasformazione delle modalità di contatto del cliente vogliono consentire alle aziende di differenziarsi sul mercato, acquisire e mantenere i clienti tramite un’esperienza evoluta di customer service.

Le soluzioni di Comunicazione Unificata e Collaborazione, includono servizi personalizzati, creati in base all’ambiente di ogni specifica azienda. Sono servizi che puntano a snellire il processo decisionale e migliorare le prestazioni operative.

Quelle per la trasformazione dell’infrastruttura combinano l’esperienza di Accenture, maturata nell’ambito dei processi aziendali, e quella di Cisco, sviluppata nel settore delle tecnologie di networking, al fine di ottimizzare le infrastrutture di rete e di data center, migliorare le prestazioni delle applicazioni critiche e ridurre i rischi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome