A TWS la distribuzione di Ricoh

Le soluzioni di stampa digitale del vendor nipponico consentiranno al distributore italiano di ampliare l’offerta e supportare i clienti nell’espansione del business.

La partnership siglata tra Ricoh Italia e TWS intende rendere disponibili sul mercato nazionale le migliori tecnologie di stampa digitale.
Le soluzioni Ricoh consentiranno al distributore di ampliare l’offerta e di supportare i propri clienti nell’espansione del business.

Facendo leva sulle tecnologie digitali che sono entrate a far parte del portfolio della realtà che, “sulla base dell’esperienza maturata in Chemco, in Polychrome e in Kodak” ha maturato una sostanziale esperienza nel settore del printing digitale e del pre stampa, i provider potranno, infatti, fornire nuovi servizi e a valore aggiunto in grado di soddisfare anche le più complesse esigenze.

Come primo passo dell’accordo, TWS distribuirà su tutto il territorio italiano Pro C901 Graphic Arts Edition, la più recente soluzione digitale firmata Ricoh con una velocità di stampa di 90 ppm ed elevata qualità grazie al toner chimico PxP.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome