A Ict Trade Panda Security discute con il canale di sicurezza

La società coglierà l’occasione di ICT Trade 2010 per avere con i partner uno scambio di opinioni sull’evoluzione delle esigenze del mercato della security, sugli ultimi sviluppi tecnologici e sui programmi di partnership.

Panda Security parteciperà alla IX edizione di ICT Trade, la manifestazione dedicata al canale dell’ICT, che si svolgerà presso la fiera di Ferrara l’8 e 9 giugno 2010.

Nel corso dell’evento sono previsti convegni, seminari, tavole rotonde e incontri one to one che hanno come scopo quello di dare indicazioni di business ai partecipanti. Per Panda Security, ICT Trade rappresenta un’importante occasione per uno scambio di opinioni sull’evoluzione delle esigenze del mercato della sicurezza, sugli ultimi sviluppi tecnologici e sui programmi di partnership attivi per incrementare il business e garantire a clienti e utenti una sicurezza a tutto tondo.

Proprio per assicurare un’ancora maggiore specializzazione del canale, Panda Security ha deciso di investire in maniera decisa in questa direzione, attraverso l’organizzazione del Panda Partner Program, denominato P³ (Panda al cubo), un programma di certificazione, sviluppato per offrire ai partner un modello scalabile su piani commerciali congiunti.

Durante le due giornate della manifestazione ferrarese, Panda mostrerà le innovative tecnologie a servizio dei propri prodotti, che comprendono linee di soluzioni di sicurezza tradizionali e cloud-based che prendono spunto dal modello SaaS, rivolte sia agli utenti aziendali sia a quelli privati.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome